IL BIANCO E IL ROSSO, IL LIBRO SUI DIRITTI DEI BAMBINI (CON LAVORETTO)

CIAO A TUTTI, lo conoscete il libro il bianco e il rosso?

416mCZaDs2L

IL LIBRO E’ QUESTO, PER CHI LO VOLESSE ACQUISTARE LO TROVA QUI A QUESTO LINK AD UN PREZZO DI SOLI 5,53, oltre tutto visto inizia il black friday di amazon le spese di spedizione dovrebbero essere gratis (provate prima a contorllare dal carrello) LIBRO IL BIANCO E IL ROSSO AMAZON

Il libro e’ di

Stefano Bordiglioni

Illustratore:Fuzieller
Editore: Emme edizioni
Collana: Prime letture
Riassunto/presentazione:
Un angioletto se ne va in giro per il mondo a compiere buone azioni. Ma non è solo: lo segue un diavoletto che invece si diverte a fare piccoli dispetti a tutti. Due tipi simili è difficile che possano convivere tranquillamente. E infatti litigano spesso. Ma ci può essere qualche cosa che li accomuni? La cosa che li accomuna e’ che pensino entrambi che sia giusto esistano dei diritti per i bambini e infatti il diavoletto li scrive su un muro, cosa che non si dovrebbe fare e’ vero, ma qui si trovamo entrambi in accordo per le parole che sono scritte….
new.jpg
VOLETE CREARE LA VOSTRA SCENA? tutto cio’ che dovete fare e’ scaricare lo stampabile qui sotto e far scrivere con un pennarello nero ai bambini i loro diritti sul muro, alla fine fate colorare la scena e per ultima cosa disegnate un bel sorriso sul viso dell’angioletto!!!!!
si scarica qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *